Scala interna

Il diametro del minimo foro occorrente?

Quello in figura wuanto è e quanto costa all'incirca.

Grazie

Massini

Clara
Clara ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Scala interna

Il diametro del minimo foro occorrente?

Quello in figura wuanto è e quanto costa all'incirca.

Grazie

Massini

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Giuseppe Businello
Giuseppe Businello ha rsposto... Arch. Businello Giuseppe (Treviso, Treviso) Arch. Businello Giuseppe - 8 anni fa

Ciao Clara, per i diametri minimi la norma UNI 10803 individua 110 cm per l'uso privato secondario e 140 per l'uso privato principale. Secondario e principale si distinguono per il collegamento o meno di spazi abitabili.

Geom. Angelo Marugi
Geom. Angelo Marugi ha rsposto... Ramtek edilizia civile di geom. A.Marugi (Milano, Milano) Ramtek edilizia civile di geom. A.Marugi - 8 anni fa

buon giorno, il foro e' diam 110 il costo delle opere edili e scala conformata in legno oscilla tra i 6200 e gli 8000