Foglio di cartongesso dietro lo specchio: si o no?

Buonasera, la piastrella del bagno è alta 1,60, lo specchio verrà posizionato tra piastrella e muro. Mi consigliate un foglio di cartongesso da mettere dietro lo specchio in modo da non creare il vuoto di 2 cm? Vi ringrazio in anticipo.

Antonella
Antonella ha fatto una domanda su
Interior Designer
11 giorni fa

Foglio di cartongesso dietro lo specchio: si o no?

Buonasera, la piastrella del bagno è alta 1,60, lo specchio verrà posizionato tra piastrella e muro. Mi consigliate un foglio di cartongesso da mettere dietro lo specchio in modo da non creare il vuoto di 2 cm? Vi ringrazio in anticipo.

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Davide Pavanello
Davide Pavanello ha rsposto... Davide Pavanello Lab (Gallarate, Varese) Davide Pavanello Lab - 10 giorni fa

Consiglio di utlizzare uno spessore per portare la quota dello specchio a quella delle piastrelle. Ma non un foglio, solo uno spessore, non visibile esternamente.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona