Water che perde alla base: come mai?

Salve, ho il water quasi di fronte alla doccia. Quando si utilizza la doccia e scende molta acqua nel suo scarico, il water perde acqua alla base. Da cosa dipende? È un problema grave o basta impermeabilizzare la base del water? In questo caso posso usare il silicone o è meglio qualcos'altro? Grazie.

Marty87
Marty87 ha fatto una domanda su
Idraulici
14 giorni fa

Water che perde alla base: come mai?

Salve, ho il water quasi di fronte alla doccia. Quando si utilizza la doccia e scende molta acqua nel suo scarico, il water perde acqua alla base. Da cosa dipende? È un problema grave o basta impermeabilizzare la base del water? In questo caso posso usare il silicone o è meglio qualcos'altro? Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Francesco Salvini
Francesco Salvini ha rsposto... Ditta Salvini (Rovellasca, Como) Ditta Salvini - 6 giorni fa

Buongiorno, non serve il silicone, c'è bisogno di un idraulico. Buona giornata.

Rispondi
Antonio Lo Campo
Antonio Lo Campo ha rsposto... Edil Impianti Di Lo Campo Antonio (Trezzano Sul Naviglio, Milano) Edil Impianti Di Lo Campo Antonio - 9 giorni fa

Va rimosso il wc e bisogna inserire dentro la giusta guarnizione (tra il pavimento e il wc).

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona