Messa a terra su Smart switch dove va?

Non sono ferrato sull’argomento…voglio installare degli Smart switch (foto in seguito) da inserire sulla scatola 503 per domotizzare prese e tapparelle…il cavo della messa a terra che trovo nella 503 non ha l’alloggiamento su un morsetto dello Smart switch, dove va inserito?

Alessandro
Alessandro ha fatto una domanda su
Domotica
18 giorni fa

Messa a terra su Smart switch dove va?

Non sono ferrato sull’argomento…voglio installare degli Smart switch (foto in seguito) da inserire sulla scatola 503 per domotizzare prese e tapparelle…il cavo della messa a terra che trovo nella 503 non ha l’alloggiamento su un morsetto dello Smart switch, dove va inserito?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Edoardo Priora
Edoardo Priora ha rsposto... Alter Ego (Venaria Reale, Torino) Alter Ego - 8 giorni fa

Da nessuna parte, deve andare al centro volta o punto applique per la messa a terra del lampadario. Questi dispositivi sostituiscono l'interruttore (o meglio, lo utilizzano come comando se correttamente configurato).

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di domotica nella tua zona