Pitturazione piastrelle bagno: con quali prodotti eseguirla?

Salve, avete consigli su smalti/vernici per la pitturazione delle piastrelle del bagno? Esperienze da condividere? Grazie!

Alessandra
Alessandra ha fatto una domanda su
Imbianchini
27 giorni fa

Pitturazione piastrelle bagno: con quali prodotti eseguirla?

Salve, avete consigli su smalti/vernici per la pitturazione delle piastrelle del bagno? Esperienze da condividere? Grazie!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Massimo Maffi
Massimo Maffi ha rsposto... Maffi Massimo (Bergamo, Bergamo) Maffi Massimo - 25 giorni fa

Ho verniciato le piastrelle di molti bagni e cucine. La ditta Keracoll ha la migliore soluzione: microresine bicomponenti all'acqua. Facili da applicare, se fatte da un professionista capace. Risultato incredibile.

Renato
Renato ha rsposto... Renato Ama' Gruppo Edile (Copparo, Ferrara) Renato Ama' Gruppo Edile - 24 giorni fa

Usi uno smalto bicomponente e legga bene la scheda tecnica.

Davide Amodio
Davide Amodio ha rsposto... AMODIO DAVIDE (Grignasco, Novara) AMODIO DAVIDE - 25 giorni fa

Esistono prodotti che si applicano su tutte le ceramiche, sia all'acqua, sia solventi. Consiglio i solventi perché durano di più per quanto riguarda l'usura e l'umidità. Spero di essere stato d'aiuto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona