Come togliere la puzza di fumo dalla parete?

Buongiorno. A seguito surriscaldamento canna fumaria che attraversa il mio appartamento, su un muro ho odore di fumo... saltuariamente. Il muro non ha danni o segni. Che fare ? grazie in anticipo

Gianni
Gianni ha fatto una domanda su
Imbianchini
14 giorni fa

Come togliere la puzza di fumo dalla parete?

Buongiorno. A seguito surriscaldamento canna fumaria che attraversa il mio appartamento, su un muro ho odore di fumo... saltuariamente. Il muro non ha danni o segni. Che fare ? grazie in anticipo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

8 Risposte

Daniele Masera
Daniele Masera ha rsposto... DMAP SRL (Trento, Trento) DMAP SRL - 9 giorni fa

Per togliere l'odore di fumo è opportuno utilizzare appositi prodotti a base solvente, che eliminano l'ingiallimento e isolano la parete.

Rispondi
Michelino
Michelino ha rsposto... Plataroti Michelino (Aosta, Aosta) Plataroti Michelino - 13 giorni fa

Buonasera, si faccia prima controllare la canna fumaria, poi si vedrà quale procedura fare. Così a parole non si può stabilire niente. Cordiali saluti.

Rispondi
Gianni ha rsposto... Privato - 12 giorni fa

Buongiorno, la canna fumaria è ok, eseguito controllo. Grazie.

Oleksandr
Oleksandr ha rsposto... Oleksandr Romanyuk (Ferrara, Ferrara) Oleksandr Romanyuk - 13 giorni fa

Buongiorno, tutto l'intonaco con l'odore di fumo va tolto, dopo si vedrà come procedere.

Rispondi
Gianni ha rsposto... Privato - 12 giorni fa

Buongiorno, ok grazie. Ho tolto l'intonaco, poi cosa devo fare?

Nicolai Gogu
Nicolai Gogu ha rsposto... Nicolai Imbianchino (Padova, Padova) Nicolai Imbianchino - 13 giorni fa

Buongiorno, si può trattare con un prodotto apposito. Dopo bisogna pitturare.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona