Vorrei sapere i dettagli della pietra

Vorrei sapere dove posso trovare la pietra in foto e il prezzo

Alberto
Alberto ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Vorrei sapere i dettagli della pietra

Vorrei sapere dove posso trovare la pietra in foto e il prezzo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Marco Rampazzo
Marco Rampazzo ha rsposto... Rampazzo Marco (Vigonovo, Venezia) Rampazzo Marco - 8 anni fa

questa parete e stata fatta in casa da un mio cliente ed e andata a prendere le pietre naturale da un qualsiasi rivenditore di pavimentazioni che se non mi sbaglio gli ha dato circa 40€ al mq , poi c'e il costo della posa. mi dispiace per la foto che è poco nitida ma è venuta fuori cosi.

Progein Sas
Progein Sas ha rsposto... Proge.in Sas (Roma, Roma) Proge.in Sas - 8 anni fa

Salve, la pietra bella foto è la cosiddetta pietra ricomposta. Viene venduta a formelle ed è costituita prettamente da gesso. È di grande effetto ma teme l'acqua e l'umidità. Altro piccolo neo, accumula polvere, ma abbiamo risolto questo inconveniente stendendo un prodotto impermeabilizzante della Fila, che crea un film sul rivestimento permettendo una pulizia più intensiva.

La pietra nella foto è stata acquistata da Nel negozio Iperceramica di Via Laurentina a Roma al costo di €45,00 al mq, ma si trova anche da Leroy Merlin e Brico.

Rispondi
Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

ciao, è indubbiamente una finta pietra, anzi ti dirò: si tratta di formelle (tipo mattonelle) in gesso con effetto pietra, lo trovi in un qualunque centro BRICOMAN o similare, costa veramente poco ed è di grande effetto!

unico difetto: è fragile e teme l'acqua...ma basta saperlo!

P:S: questo l'ho realizzato io per un cliente...ottimo effetto!