Quali misure sono consigliate per lo scivolo?

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se su uno scalino alto 18 cm e largo 1m possa andare bene lo stesso, dato che supera di poco le misure consigliate.

Grazie e buona giornata.

Elena Formigoni
Elena Formigoni ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Quali misure sono consigliate per lo scivolo?

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se su uno scalino alto 18 cm e largo 1m possa andare bene lo stesso, dato che supera di poco le misure consigliate.

Grazie e buona giornata.