Quanto costa un trasloco internazionale?

Salve a tutti, finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a trovare lavoro e casa all'estero (Belgio per la precisione) e sono intenzionato a trasferirmi al più presto. Mi chiedevo quanto può costare un trasloco di questa entità

Gioacchino Gargianti
Gioacchino Gargianti ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Quanto costa un trasloco internazionale?

Salve a tutti, finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a trovare lavoro e casa all'estero (Belgio per la precisione) e sono intenzionato a trasferirmi al più presto. Mi chiedevo quanto può costare un trasloco di questa entità

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Valentina C ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Ciao dipende naturalmente dalla ditta di traslochi, dai servizi che offre e dalle tariffe specifiche.

Per un trasloco del genere comunque considera una cifra non inferiore ai €2500 per un servizio professionale