Che colore andrebbe meglio per il pavimento in graniglia?

Buongiorno a tutti!

sono in seria difficoltà per quanto riguarda la scelta delle piastrelle per la cucina, il pavimento è in graniglia (come da foto che vedete) la cucina olmo naturale di mondo convenienza in quanto una sistemazione provvisoria...mi servirebbe un consiglio sul colore/materiale o stile delle piastrelle e di conseguenza il colore dell pareti che ancora non ho deciso :,)

grazie mille

Alessia
Alessia ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Che colore andrebbe meglio per il pavimento in graniglia?

Buongiorno a tutti!

sono in seria difficoltà per quanto riguarda la scelta delle piastrelle per la cucina, il pavimento è in graniglia (come da foto che vedete) la cucina olmo naturale di mondo convenienza in quanto una sistemazione provvisoria...mi servirebbe un consiglio sul colore/materiale o stile delle piastrelle e di conseguenza il colore dell pareti che ancora non ho deciso :,)

grazie mille

2 foto