Di che pavimento si tratta?

il pavimento è in legno o gres porcellanato?

Anna Stella  Ciaccia
Anna Stella Ciaccia ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
3 anni fa

Di che pavimento si tratta?

il pavimento è in legno o gres porcellanato?

Domande sul progetto Rinnovare casa: 4 cambiamenti che sogni da tempo
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 3 anni fa

Buongiorno,

ad occhio è difficile dare una risposta, ovviamente. Dovendo darla, sono propenso a credere sia legno vero, perché i giunti sono molto sottili ed in tinta, come di solito vediamo i pavimenti in legno. Se fosse gres, probabilmente avremo visto giunti di maggior spessore (almeno 2 mm) e probabilmente grigi, giacché è una soluzione rara veder scelto il giunto in tinta, anche se io stesso adotto spesso questa soluzione di progetto.