mobile

dove posso trovare un mobile così , se possibile color legno ??grazie

Silvia
Silvia ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

mobile

dove posso trovare un mobile così , se possibile color legno ??grazie

Domande sul progetto Organizza le tue scarpe senza disperarti!
Hai delle domande?
Chiedi alla community

8 Risposte

Percorsoarredo srls
Percorsoarredo srls ha rsposto... Percorsoarredo S.r.l. (Milazzo, Messina) Percorsoarredo S.r.l. - 8 anni fa

Si può realizzare su misura, in tutte le essenze di legno e/o colori disponibili. Saluti. Anna. PerCorsoArredo s.r.l.

Luca Pignatari
Luca Pignatari ha rsposto... M&l (Roma, Roma) M&l - 8 anni fa

Le suggeriamo di creare questa struttura assemblando dei modulari Ikea ed avrà lo stesso risultato ad un prezzo vantaggioso

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

SALVE, potrebbe anche essere realizzato su misura. Altrimenti un'alternativa potrebbe essere quella in mostrata in allegato..

CORDIALI SALUTI