Meglio parquet o gres?

Salve, vorrei un consiglio sulla messa in posa di un pavimento per il mio salone. Si tratta di un lavoro che vorrei durasse molto tempo e vi chiedo se conviene di piu scegliere il parquet o il gres.

Grazie in anticipo a chi mi rispondera'.

Silvia Scotto di Covella
Silvia Scotto di Covella ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Meglio parquet o gres?

Salve, vorrei un consiglio sulla messa in posa di un pavimento per il mio salone. Si tratta di un lavoro che vorrei durasse molto tempo e vi chiedo se conviene di piu scegliere il parquet o il gres.

Grazie in anticipo a chi mi rispondera'.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Daniele
Daniele ha rsposto... Metrico (Torino, Torino) Metrico - 6 anni fa

Salve Silvia,

Se la scelta è basata unicamente sulla durata senza dubbio vince il gress che tra l'altro oggi viene prodotto con effetti legno di ottima qualità.

Buona giornata.

Il team di Metrico.

Silvia Scotto di Covella ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Grazie mille Metrico, invece per quale aspetto me lo sconsigli il gres?