Di che marca sono le abat jours?

salve vorrei sapere di che marca sono le abat jours in questa foto

Ilaria
Ilaria ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Di che marca sono le abat jours?

salve vorrei sapere di che marca sono le abat jours in questa foto

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Sara Agour + Shaker Agour
Sara Agour + Shaker Agour ha rsposto... Allestimenti Sara Srl (Rozzano, Milano) Allestimenti Sara Srl - 4 anni fa

Ciao Ilaria,

Sono molto simili a quella di studio Roso cercala online con ( Studio Roso circle lamp)

Ed e anche molto simile a Fabbian

Olympic lampada da parete.

Spero di essere stata d'aiuto .

Ilaria ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Grazie, sono andata a vedere ma cerco proprio quelle....mi piace l’idea del cerchio blu e delle 2 lampade diverse ma dello stesso modello!