Marina Buffetti
LA MIA E' MOOOLTO PIU' PICCOLA, PERO'

VORREI RENDERLA VIVIBILE , NON HO ALTRO SPAZIO X UN TAVOLO TONDO

Marina Buffetti
Marina Buffetti ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

LA MIA E' MOOOLTO PIU' PICCOLA, PERO'

VORREI RENDERLA VIVIBILE , NON HO ALTRO SPAZIO X UN TAVOLO TONDO

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Penso che L'unica soluzione sia ampliare l'arco ribassato che ha davanti, demolendo le mazzette laterali.

PROBLEMATICA:

fattibilita e normativa da ristettare.

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

BUONGIORNO Marina, vorrebbe una cucina simile a quella della foto adattata ai suoi spazi?