Quanto costa rifare l'impianto di riscaldamento?

Sono interessato all'acquisto di una casa che ha il riscaldamento a pavimento realizzato quando e' stata costruita: nel 1970. Riscaldamento condominiale. Riscaldamento che e' stato collegato al teleriscaldamento. Devo ancora informarmi sui dettagli, ma mi chiedo alcune cose. Quanto e' la durata di questi impianti? Essendo condominiale non posso decidere di rifarlo solo nel mio alloggio? Il costo per rifarlo?

Diego
Diego ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Quanto costa rifare l'impianto di riscaldamento?

Sono interessato all'acquisto di una casa che ha il riscaldamento a pavimento realizzato quando e' stata costruita: nel 1970. Riscaldamento condominiale. Riscaldamento che e' stato collegato al teleriscaldamento. Devo ancora informarmi sui dettagli, ma mi chiedo alcune cose. Quanto e' la durata di questi impianti? Essendo condominiale non posso decidere di rifarlo solo nel mio alloggio? Il costo per rifarlo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arch. Carmine Cinquegrana
Arch. Carmine Cinquegrana ha rsposto... Studio Typo (Padova, Padova) Studio Typo - 4 anni fa

Buongiorno, perché dovrebbe rifare l'impianto? Se funziona e in casa si sta bene perché dovrebbe demolire tutto e rifarlo uguale?