Giuseppe
Ferramenta

Salve un informazione ma i piani in okite si posso avere curvi o solo dritt.

Giuseppe
Giuseppe ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Ferramenta

Salve un informazione ma i piani in okite si posso avere curvi o solo dritt.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Mauro Magi
Mauro Magi ha rsposto... I Ciottoli Romani Snc (Monterotondo, Roma) I Ciottoli Romani Snc - 7 anni fa

Si possono avere dei piani tagliati con linee curve. Se per corvi intendeva, ad esempio, una forma cilindrica la risposta è no, si parte sempre da una lastra planare

Valeria
Valeria ha rsposto... Arch. D'Alessio (Milano, Milano) Arch. D'Alessio - 7 anni fa

Buongiorno Giuseppe, se per piani curvi intende sagomati, tipo quello in foto, le confermo la possibilità di realizzarli a disegno. Cordiali saluti

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 7 anni fa

Spettabile Giuseppe

I piani in Okite possono essere realizzati anche curvi, la lavorazione viene eseguita da un marmista , ovviamente dipenderà dalla bravura e dalle capacità di quest'ultimo.

Il costo è particolarmente elevato non solo per il taglio da eseguire ma anche per lo sfrido del materiale che viene fornito in lastre.

Distinti saluti Geom Stefano Modotti