Dubbio tecnico

Spazio porta interna 216 altezza 108 larghezza, che porta ? solo scorrevole o altra soluzione, possibilmente già pronta, non su misura

usuario
usuario ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Dubbio tecnico

Spazio porta interna 216 altezza 108 larghezza, che porta ? solo scorrevole o altra soluzione, possibilmente già pronta, non su misura

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Alessandro Priora
Alessandro Priora ha rsposto... Alessandro Priora INT (Ariccia, Roma) Alessandro Priora INT - 7 anni fa

Ciao,

non capisco bene la domanda:

inanzitutto le misure sono nette per la porta o per il controtelaio? In questo caso avresti circa lo spazio per una porta da 90 cm.

Comunque in base alla mostra che ricopre lo spazio hai una tolleranza e quindi uno spazio disponibile da riempire poi con schiuma o altro.

In poche parole hai tre fili: muro, controtelaio, telaio/porta effettiva ...

Tommaso Musicco
Tommaso Musicco ha rsposto... Musicco Tommaso (Carignano, Torino) Musicco Tommaso - 7 anni fa

Se la misura luce e priva di mascherina quindi bisogna mettere solo i montanti laterali così la luce si stringe a 104 cn

Quindi l'anta e di L 95 H 210 - quindi completa di telaio misura finita e

L 103 X H 214,5

Spero di essere stato chiaro saluti