costo della scala

quanto costa una scala del genere, esclusa la parete laterale in vetro?.

Grazie

Renato Seoni
Renato Seoni ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

costo della scala

quanto costa una scala del genere, esclusa la parete laterale in vetro?.

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Fabio  Lazzarini
Fabio Lazzarini ha rsposto... Sarico Costruzioni Generali S.r.l. (Ciampino, Roma) Sarico Costruzioni Generali S.r.l. - 9 anni fa

Buongiorno, il costo dipende dai materiali utilizzati ovviamente, ossia legno, metallo, vetro (se prefabbricata) oppure materiali quali cemento o blocchi in laterizio (se realizzata in opera) il costo potrebbe partire da un minimo di € 3.000,00 fino anche a € 20.000,00 in funzione della qualità e del pregio delle finiture.