Cosa può variare il costo dell'impresa di traslochi?

Salve ho intenzione di traslocare tra non molto e vorrei chiedere quali sono i parametri che possono far variare un preventivo da un altro, su cosa si basano le ditte per stipulare un prezzo?

Bizio3
Bizio3 ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Cosa può variare il costo dell'impresa di traslochi?

Salve ho intenzione di traslocare tra non molto e vorrei chiedere quali sono i parametri che possono far variare un preventivo da un altro, su cosa si basano le ditte per stipulare un prezzo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Fabio P ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Ciao, il costo del trasloco dipende da numerosi fattori. Nello specifico tieni in conto sempre la distanza del trasporto (quindi da un quartiere all'altro o da una città all'altra) la quantità di materiale da trasportare intesa come i mobili e oggetti vari che devi trasportare e le attrezzature richieste (es. se abiti a piani più elevati potrebbero essere necessarie attrezzature apposite).