Cosa ne pensate dei Corsi Online DOCFA 4.004?

Ciao a tutti. Sono interessata a iscrivermi a un Corso di DOCFA 4.004 che ho trovato su un Portale di Formazione Online AddSkills

Sembra serio e professionale. Il Corso è accreditato e rilascia crediti formativi.

Vorrei un consigli. Qualcuno di voi si è già iscritto a Corsi Online? Qualcuno conosce l'ente di formazione?

Grazie in anticipo.

Ciaoooo

Greta Salvai
Greta Salvai ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Cosa ne pensate dei Corsi Online DOCFA 4.004?

Ciao a tutti. Sono interessata a iscrivermi a un Corso di DOCFA 4.004 che ho trovato su un Portale di Formazione Online AddSkills

Sembra serio e professionale. Il Corso è accreditato e rilascia crediti formativi.

Vorrei un consigli. Qualcuno di voi si è già iscritto a Corsi Online? Qualcuno conosce l'ente di formazione?

Grazie in anticipo.

Ciaoooo