Ccorrugato o filo per il lampione?

Buongiorno. Se non sbaglio la posa di ogni livello è avvenuta affiancando i mattoni per il loro lato lungo. Come avete ricavato lo spazio per il corrugato interno con il cavo dell'elettricità? C'e' spazio sufficiente?

Stefano
Stefano ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Ccorrugato o filo per il lampione?

Buongiorno. Se non sbaglio la posa di ogni livello è avvenuta affiancando i mattoni per il loro lato lungo. Come avete ricavato lo spazio per il corrugato interno con il cavo dell'elettricità? C'e' spazio sufficiente?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Condemi Domenico
Condemi Domenico ha rsposto... Condemi Domenico (Chiavari, Genova) Condemi Domenico - 8 anni fa

buongiornio, inserire un tubo corrugato durante la realizzazione di una colonna del genere non è assolutamente un problema, dipende anche dal diametro del corrugato che si vuole inserire...