come si deve preparare la base sulla quale si applicano gli adesivi?

per l'applicazione degli adesivi è necessaria una persona qualificata oppure si possono posizionare autonomamente?

e quanto può costare un'adesivo grande 3mt x 3mt?

Giovanni Indiati
Giovanni Indiati ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

come si deve preparare la base sulla quale si applicano gli adesivi?

per l'applicazione degli adesivi è necessaria una persona qualificata oppure si possono posizionare autonomamente?

e quanto può costare un'adesivo grande 3mt x 3mt?

Domande sul progetto Esplora il mondo senza uscire di casa
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Davide Maria
Davide Maria ha rsposto... Davide Maria Decorazioni (Catania, Catania) Davide Maria Decorazioni - 8 anni fa

Salve ha pensato ad una vera è propria decorazione? sarebbe un soggetto unico e personalizzato.

gli adesivi facendo molta attenzione possono applicarli tutti, la difficoltà sta in base la dimensione .