Come realizzare la chiusura con porta e vetro?

Volevo sapere se è possibile avere una chiusura alle scale simile a questa nella foto

Anna
Anna ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
3 anni fa

Come realizzare la chiusura con porta e vetro?

Volevo sapere se è possibile avere una chiusura alle scale simile a questa nella foto

Domande sul progetto ARMADI PER MANSARDA
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Luca massimini
Luca massimini ha rsposto... Luca Massimini (Barzago, Lecco) Luca Massimini - 3 anni fa

Buongiorno, la foto è di un nostro lavoro eseguito in Svizzera. In questo caso la chiusura è stata fatta in MDF grezzo pitturato poi insieme alle pareti. Volendo si può realizzare anche in cartongesso o, nel caso di ambienti bui, sia la parete che la porta in vetro. Per dubbi o domande può contattarci

Corselli Daniele
Corselli Daniele ha rsposto... W&D Home Solution (Fagnano Olona, Varese) W&D Home Solution - 3 anni fa

Buongiorno noi abbiamo già realizzato chiusure di questo genere con materiale mdf e perfettamente riuscito se necessita di questo lavoro può contattarmi saluti daniele