camino

salave, ho una nicchia molto simile dove vorrei inserire un camino al bioetanolo e tv, potreste darmi qualche idea?grazie

Mimma
Mimma ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

camino

salave, ho una nicchia molto simile dove vorrei inserire un camino al bioetanolo e tv, potreste darmi qualche idea?grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sergio
Sergio ha rsposto... ENERPIU' DI RONDALLI SERGIO (Torre Boldone, Bergamo) ENERPIU' DI RONDALLI SERGIO - 9 anni fa

Salve Mimma,

potrebbe essere carina una struttura in cartongesso con dei faretti o stricia di led inseriti nella struttura.

Si potrebbe pensare di rivestire di lamine di pietra o di metallo la zone dove vorresti mettere il caminetto a bioetanolo, inoltre sarebbe interessante poter integrare nella struttura anche l'impiantistica della parete con attacchi per HiFi, Tv etc etc e differenziare le zone d'utilizzo da quelle utili al contemineto, con antine di vetro od altro materiale

Consiglierei una serie di render e simulazioni 3D per vedere l'effetto finale