Vorrei sapere, marca, tipo e prezzo della parete paraschizzi della cucina

Stefano Scargetta
Stefano Scargetta ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Vorrei sapere, marca, tipo e prezzo della parete paraschizzi della cucina

Domande sul progetto L'ISPIRAZIONE DEL COLORE
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Licia Cinardi ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Buongiorno, il rivestimento della parete della cucina è stata realizzata con piastrelle Ragno, serie TRANSIT STEEL DECORATO RETT. 30X60. Prezzo da listino € 55/mq + iva.

Il progetto è stato realizzato dall'equipe di progettisti di Verde Mattone, che seguono il cliente dalla fase preliminare alla scelta di ogni materiale e fornitura, per realizzare ambienti confortevoli e che rispecchino la personalità e i gusti della proprietà.