Che colore posso usare sulle pareti di un appartamento di 70 mq ?

Che colore posso usare sulle pareti di un appartamento di 70 mq zona giorno tutto parquet e zona notte tutto parquet con porte verdi e armadiature sul verde

Massimo Chiroli
Massimo Chiroli ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
5 anni fa

Che colore posso usare sulle pareti di un appartamento di 70 mq ?

Che colore posso usare sulle pareti di un appartamento di 70 mq zona giorno tutto parquet e zona notte tutto parquet con porte verdi e armadiature sul verde

Domande sul progetto A ognuno il suo: il colore perfetto per le pareti a seconda del tuo stile
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Sandra Sestili ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Bisognerebbe vedere la tonalità di verde delle porte e delle armadiature è ancora attuale il verde salvia oppure magari nella zona notte metterei pareti bianche e la parete dietro il letto carta da parati floreale che richiama i Verdi della casa e nella zona giorno sempre pareti bianche e una parete ad esempio quella dietro il divano la renderei importante facendo una parete in pietra ovviamente tante piante che richiamano sempre i verdi

Nicola Dente
Nicola Dente ha rsposto... EDIL-TAURINOVA S.R.L.S (Torino, Torino) EDIL-TAURINOVA S.R.L.S - 5 anni fa

buongiorno sig chiroli le possibilita di abbinamento possono essere diverse diciamo che in questo momento e secondo la sua tipologia che ha descritto mi sento di consigliarle un colore tortora per la zona giorno e grigio acciaio per la zona notte ovviamente i soffitti bianchi, distinti saluti