Quanto costa il tavolino?

vorrei sapere il prezzo di questo modello e sapere se è possibile riceverlo anche nelle dimensioni cm 80x50xh40

Genny
Genny ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Quanto costa il tavolino?

vorrei sapere il prezzo di questo modello e sapere se è possibile riceverlo anche nelle dimensioni cm 80x50xh40

Domande sul progetto TAVOLINI DA SALOTTO IN PLEXIGLASS TRASPARENTE CON RIPIANO
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Dell'Acqua
Dell'Acqua ha rsposto... Eldorado - Plexiglas (Genova, Genova) Eldorado - Plexiglas - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 690 €

Tavolini salotto con ripiano

Modello: MISSING - telaio perimetrale in plexiglass spessore 6 cm, cristallo superiore spessore 6 mm alloggiato al suo interno, ripiano inferiore in cristallo spessore 8 mm., gambe in stile moderno sezione cm.6 incollate con cemento acrilico, dimensioni cm.80 x 50 h.40.

Genny ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Sono interessato all'acquisto.

Come devo procedere per l'ordine?