Quanto costerebbe laccare i mobili della cucina?

Vorrei laccare la cucina in legno di un colore panna/avorio. lunghezza 3.90 metri

Luisa
Luisa ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Quanto costerebbe laccare i mobili della cucina?

Vorrei laccare la cucina in legno di un colore panna/avorio. lunghezza 3.90 metri

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
900 €
fino
1.100 €
in un minuto e senza impegno

3 Risposte

Risposte utili 1
Francesca Dalla Torre
Francesca Dalla Torre ha rsposto... Belle Epoque (Varedo, Monza e Brianza) Belle Epoque - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.100 €

Previa preparazione della superficieprevio trattamento di levigatura della superficie laccata e trattamento di consolidamento del colore, il mobile verrà dipinto e patinato interamente a mano solo esternamente, con colori opachi all'acqua.

Decorazione nel colore concordato e anticatura.

Finitura opaca con vernice satinata all’acqua effetto cera che ne permetterà la pulizia solo con panno morbido, eventualmente umido ma privo di detersivi.

Carlo
Carlo ha rsposto... Vencolor (Milano, Milano) Vencolor - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 900 €

Carreggiate il colore esistente, portarlo allo stato grezzo, preparazione con stucco , mano di fondo , stuccatura di finitura , carteggiatura lavaggio e varie mani fino ad avere un ottimo risultato del lavoro.