portone blindato

Portone blindato Dierre Double 1 oppure Torterolo &Re TR 410 Gold ?

Consigli.

Grazie

Mari
Mari ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

portone blindato

Portone blindato Dierre Double 1 oppure Torterolo &Re TR 410 Gold ?

Consigli.

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Mauro
Mauro ha rsposto... Sicurcasa S.a.s (Casarza Ligure, Genova) Sicurcasa S.a.s - 7 anni fa

Sono entrambe ottime aziende di porte blindate, come tante altre, faccia attenzione alle caratteristiche di isolamento e classe energetica se vuole fare un paragone, e si assicuri che l'installazione la facciano dei professionisti altrimenti avrà problemi con qualunque porta blindata deciderà di installare.