porta scorrevole

vorrei avere informazioni sulla porta scorrevole, marca ed eventuale prezzo.

Raffaella
Raffaella ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

porta scorrevole

vorrei avere informazioni sulla porta scorrevole, marca ed eventuale prezzo.

Domande sul progetto Progetto di Casa VUB
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Ristruttura Ora
Ristruttura Ora ha rsposto... Ristruttura ORA! (Calvizzano, Napoli) Ristruttura ORA! - 8 anni fa

Salve, questo sistema è sicuramente fatto a misura. E' un sistema scorrevole incassato a cartongesso, si chiama "sistema a trascinamento" ed è possibile applicarlo per le porte in legno o in vetro (volendo anche in altri materiali). Nel caso specifico, è fatto a misura da un'azienda che lavora legno o comunque un semplice falegname. Staff RistrutturaORA!

Stelian
Stelian ha rsposto... Stel Costruct (Lodi, Lodi) Stel Costruct - 8 anni fa

Salve quanto riguarda le porte non importa la marca. E importante il design le dimensioni il prezzo. I prezzi sono da 300 euro fino a 1000 euro. Saluti