Laccatura Porte di una abitazione singola

Ho delle porte distribuite sui 2 piani della casa, e la moglie le vuole bianche. Che faccio???

Luigi Persico
Luigi Persico ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Laccatura Porte di una abitazione singola

Ho delle porte distribuite sui 2 piani della casa, e la moglie le vuole bianche. Che faccio???

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Alessio ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Se le devi far laccare bianco, fai prima a cambiarle con 250/300€ l'una prendi già dei buoni prodotti, anche perché oltre la porta dovresti far laccare anche le cornici... cosa impossibile da fare a domicilio. Oppure se non le vuoi laccate ma solo verniciate bianche allora potresti dilettarti con il fai da te