Costo Vetrata Divisoria

Buongiorno,

quanto potrebbe venire a costare una vetrata divisoria come in foto per dividere ambienti interni alla casa? (esempio tra la cucina ed il salone in un appartamento con altezze standard)

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

Costo Vetrata Divisoria

Buongiorno,

quanto potrebbe venire a costare una vetrata divisoria come in foto per dividere ambienti interni alla casa? (esempio tra la cucina ed il salone in un appartamento con altezze standard)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio Frasca
Maurizio Frasca ha rsposto... Ag Design (Roma, Roma) Ag Design - 9 anni fa

Sig Davide, in genere i preventivi vengono realizzati in base a dei fattori standard che non possono variare, come il materiale che sará usato: Alluminio, madeira. lo spessore del vetro, perché nella foto postata i vetri sono per esterni tipo blindex o doppio spessore per proteggere dal freddo mentre in casa non ne avrebbe necessitá, suggerisco un sopralluogo per prendere le misure o lei stesso può farlo per agilizzare un preventivo rapido.

Buona fortuna