Come funziona il trasloco da un appartamento al'ultimo piano?

Ciao sono in procinto di traslocare definitivamente. Il mio unico dubbio riguarda il fatto che abito all'ultimo piano di un palazzo di sei e mi chiedevo in che modo sia possibile eseguirlo e a cosa devo prepararmi.

Grazie

Nicola R
Nicola R ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Come funziona il trasloco da un appartamento al'ultimo piano?

Ciao sono in procinto di traslocare definitivamente. Il mio unico dubbio riguarda il fatto che abito all'ultimo piano di un palazzo di sei e mi chiedevo in che modo sia possibile eseguirlo e a cosa devo prepararmi.

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Fabio P ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Ciao, i traslochi sono attività svolte naturalmente da ditte specializzate che possiedono, pertanto, tutte le attrezzature del caso.

Per quanto riguarda un trasloco dall'ultimo piano sono impiegate generalmente delle gru apposite che permettono di scaricare tutta la mobilia in maniera abbastanza rapida, l'unica cosa di cui accertarsi è che ci sia spazio sufficiente nella strada sottostante.

Spero di esserti stato d'aiuto