Come spostare la cucina?

Vorrei eliminare una stanza da letto che si trova dietro il bagno e potrei anche spostare la cucina, abbattere la parete che divide il salone dalla stanza fare una grande stanza ma come fare avendo una cucina separata dal salone che è l'ingresso?

Cuneo Mario
Cuneo Mario ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
3 anni fa

Come spostare la cucina?

Vorrei eliminare una stanza da letto che si trova dietro il bagno e potrei anche spostare la cucina, abbattere la parete che divide il salone dalla stanza fare una grande stanza ma come fare avendo una cucina separata dal salone che è l'ingresso?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Jone
Jone ha rsposto... domusolution (Torino, Torino) domusolution - 3 anni fa

Buongiorno Mario,

spero di non irritarla nel farle questa osservazione: provi a rileggere la domanda che ha postato, immaginandosi di essere qualcuno che non conosce la situazione di cui sta parlando, la sua domanda è abbastanza incomprensibile, non crede ? Le suggerisco di riformulare più chiaramente la sua domanda, magari allegando una piantina o almeno uno schizzo dell'appartamento.