Calcolatrice con Rullino Funziona su una spina e l'altra no

Salve sono Federico,ho una calcolatrice casio con rullino per stampa,in ufficio da mio padre la calcolatrice attaccata alla sua spina funziona correttamente se invece porto la mia calcolatrice nella mio nuovo appartamento recentemente acquistato con impianto elettrico appena allacciato non funziona in nessuna spina della corrente presente nella casa,credendo fosse un problema di corrente ho provato con un altro piccolo elettrodomestico e funziona in tutte le spine,é un problema di amperaggio-voltaggio insufficiente?è il fatto che in negozio di mio padre è di costruzione anni 90 e il mio appartamento del 2006 abbiano un impiantistica elettrica diversa?non sono un esperto in campo elettrico e le mie domande sono alquanto futili ne convengo, ma mi sembra impossibile che funzioni da una parte e da un altra no.

Grazie Federico

Federico
Federico ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Calcolatrice con Rullino Funziona su una spina e l'altra no

Salve sono Federico,ho una calcolatrice casio con rullino per stampa,in ufficio da mio padre la calcolatrice attaccata alla sua spina funziona correttamente se invece porto la mia calcolatrice nella mio nuovo appartamento recentemente acquistato con impianto elettrico appena allacciato non funziona in nessuna spina della corrente presente nella casa,credendo fosse un problema di corrente ho provato con un altro piccolo elettrodomestico e funziona in tutte le spine,é un problema di amperaggio-voltaggio insufficiente?è il fatto che in negozio di mio padre è di costruzione anni 90 e il mio appartamento del 2006 abbiano un impiantistica elettrica diversa?non sono un esperto in campo elettrico e le mie domande sono alquanto futili ne convengo, ma mi sembra impossibile che funzioni da una parte e da un altra no.

Grazie Federico