vasca idromassaggio interrata

potrei ricevere caratteristiche e prezzi

Antonio Perrino
Antonio Perrino ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

vasca idromassaggio interrata

potrei ricevere caratteristiche e prezzi

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Amione Daniele
Amione Daniele ha rsposto... Piscine & Piscine (Leinì, Torino) Piscine & Piscine - 9 anni fa

Buongiorno, la vasca in oggetto è destinata all'uso pubblico, il design non è sicuramente eccelso tantomeno la sua ambientazione.

Dal punto di vista tecnico pratico risulta non avere sedute e/o sdraio confortevoli. La vasca in oggetto potrebbe costare chiavi in mano dai 10000 ai 12000 € comprensivo di tutte le forniture e le opere.

Se per uso privato le potrei consigliare altre opzioni più gradevoli e soprattutto confortevoli.

In allegato immagini esemplificative

Se interessato non esiti a contattarci, saremo lieti di darle tutte le informazioni a riguardo

Cordialità