Info corrente

Buongiorno, dovrei andare ad abitare in un appartamento dove l'impianto elettrico e un po' vecchiotto come potrei arrangiare per un anno senza che mi causi problemi a TV e pc nuovi?

Federica
Federica ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Info corrente

Buongiorno, dovrei andare ad abitare in un appartamento dove l'impianto elettrico e un po' vecchiotto come potrei arrangiare per un anno senza che mi causi problemi a TV e pc nuovi?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Risposte utili 1
Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, quando ci sono dei dubbi sul impianto elettrico devi assolutamente chiamare elettricista. Ti farà una verifica pagherai sui 250 euro e sarai sicuro, l'unica preoccupazione deve essere la tua vita, non la vita del computer o della TV.

Buon lavoro

Marian - soluzioni per costruire

Daniele
Daniele ha rsposto... Metrico (Torino, Torino) Metrico - 6 anni fa

Salve Federica,

l'impianto elettrico di un'abitazione, che molto spesso si sottovaluta, è molto importante, in primis per la sua sicurezza e in ultimo per pc e tv.

Pertanto le consiglio vivamente di rivolgersi ad un elettricista esperto e far verificare l'impianto elettrico in modo da scongiurare eventuali pericoli, a maggior ragione sarebbe opportuno effettuare tale verifica visto il costo relativamente contenuto.

Buona giornata,

Il team di Metrico.

Antonino ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Compra uno stabilizzatore di corrente uno x il pc uno x la tv se sono distanti li Monti e Fuoco e fatto