Consiglio

Salve, sto per iniziare i lavori a casa mia, e vorrei cambiare la stanza in cui si trova la cucina, l'idraulico mi ha detto che l'appartamento non ha pendenza e il pavimento ha solo 7cm di profondità,quindi non ci sarebbe spazio per fare la pendenza, l'unica alternativa è una stazione di sollevamento acque grigie,tipo grundfos sololift2 c-3,in effetti è un motore con serbatoio e spinge l'acqua direttamente nello scarico. La mia domanda è questa lo consigliate questo motore?? Che durata hanno e di che manutenzione necessitano

Fabio
Fabio ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Consiglio

Salve, sto per iniziare i lavori a casa mia, e vorrei cambiare la stanza in cui si trova la cucina, l'idraulico mi ha detto che l'appartamento non ha pendenza e il pavimento ha solo 7cm di profondità,quindi non ci sarebbe spazio per fare la pendenza, l'unica alternativa è una stazione di sollevamento acque grigie,tipo grundfos sololift2 c-3,in effetti è un motore con serbatoio e spinge l'acqua direttamente nello scarico. La mia domanda è questa lo consigliate questo motore?? Che durata hanno e di che manutenzione necessitano

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Micael Sanna
Micael Sanna ha rsposto... Agm Appalti (Roma, Roma) Agm Appalti - 6 anni fa

IL Sololift come il Sanitrit sono prodotti affidabili e garantiti da anni di utilizzo e presenza sul mercato. La manutenzione è minima, si consiglia più che altro accortezza nell'utilizzo.

Ogni tre mesi è comunque opportuno effettuare un trattamento anticalcare di WC e trituratore con prodotti specifici, lasciandoli agire per qualche ora ed eliminandoli, infine, tramite il semplice azionamento dello sciacquone.

La periodicità del trattamento, comunque, dipende dalla durezza dell'acqua.