Tavolo

Salve chiedevo questo tavolo chiuso quanto era lungo aperto fino a quanto arriva al Max, dopo se queste sedie si possono avere con lo stesso colore però con i piedi

Giovanni
Giovanni ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Tavolo

Salve chiedevo questo tavolo chiuso quanto era lungo aperto fino a quanto arriva al Max, dopo se queste sedie si possono avere con lo stesso colore però con i piedi

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Anna Reghellin
Anna Reghellin ha rsposto... H.a.u.s. Architettura & Design (Schio, Vicenza) H.a.u.s. Architettura & Design - 8 anni fa

Io sono un architetto progettista di interni, non un rivenditore, ma indicativamente le trova online oppure facendo una ricerca di un rivenditore nella sua zona.

L'azienda produttrice si chiama Point.

Il tavolo nelle misure da Lei indicate lo trova a circa 700€ mentre le sedie costano la bellezza di 400€ cadauna

Mi contatti senza problemi per ulteriori chiarimenti

Giovanni ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Grazie per la risposta posso gentilmente chiedere il prezzo della misura 140 c 90 allungabile fino a 220 + 4 sedie uguali a quelli esposto.Grazie

Anna Reghellin
Anna Reghellin ha rsposto... H.a.u.s. Architettura & Design (Schio, Vicenza) H.a.u.s. Architettura & Design - 8 anni fa

Buongiorno. Il tavolo si chiama Giove, con piano in vetro nero e struttura in melaminico, si trova disponibile in due misure: chiuso 140x90 che si allunga, grazie a due prolunghe, fino a 180 o220cm oppure 180x90 che può diventare 220 o 260 cm.

La sedia si chiama Schwinger ed è disponibile in fibra di legno (come nella foto) oppure in ecopelle, ma la struttura a slitta delle gambre non è modificabile se non nel colore.