scuri finestre da risistemare

Salve,

ho 2 finestre e a ciascuna sono stati montati 2 scuri,

Il problema è che in entrambe le finestre gli scuri sbattono contro il muro e si sganciano dai meccanismi di bloccaggio non appena c'è un po' di vento.

Soluzioni? e/o preventivi? grazie dell'attenzione.

Claudia
Claudia ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

scuri finestre da risistemare

Salve,

ho 2 finestre e a ciascuna sono stati montati 2 scuri,

Il problema è che in entrambe le finestre gli scuri sbattono contro il muro e si sganciano dai meccanismi di bloccaggio non appena c'è un po' di vento.

Soluzioni? e/o preventivi? grazie dell'attenzione.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Andrea Berretta
Andrea Berretta ha rsposto... HOMECOLORS - S.R.L. (Calcinaia, Pisa) HOMECOLORS - S.R.L. - 8 anni fa

Buonasera, come detto dal collega i meccanismi non sono idonei oppure male installati.

Le consiglio di contattare chi Le ha effettuato l'intervento e fare provvedere, oppure interpelli altro operatore della Sua zona.

Per darLe una quotazione dell'intervento, dovrei sapere da dove scrive.

Cordiali saluti

Homecolors srl