Come le avete fissate al muro?

Come si possono fissare le valigie al muro in modo che i ganci non si vedano?

Paola
Paola ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Come le avete fissate al muro?

Come si possono fissare le valigie al muro in modo che i ganci non si vedano?

Domande sul progetto 15 fantastiche creazioni DIY che vorrai provare subito
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Salvatore
Salvatore ha rsposto... Esse Ci (Bologna, Bologna) Esse Ci - 7 anni fa

Nel muro un paio di fori o tre con dei tasselli...all interno delle valigie degli assi di legno adeguati e forati come sul muro, poi come viti userai dei tira fondi ed il gioco è fatto

Mauro Maria Borrelli
Mauro Maria Borrelli ha rsposto... Costruzioni Roma (Roma, Roma) Costruzioni Roma - 7 anni fa

Si fissano a muro con tasselli ma deve predisporre all'interno una barra d'acciaio (del tipo di quelli che si appendono i pensili da cucina).

Quindi una volta applicato una barra all'interno, con il trapano faccia dei fori tanti quanto bastano e inserisca dei tasselli nel muro e avviti le viti anteponendo le rondelle.

Una volta avvitato ha l'oggetto fissato.

Francesco
Francesco ha rsposto... Tec Srl S (Misterbianco, Catania) Tec Srl S - 7 anni fa

Belle vero?

Non credo ci sia una regola precisa , quello che conta è che non cadono

Inizia considerando se quello che devi appendere è abbastanza rigido per adoperare dei tasselli o se si strapperebbe

In conseguenza scegli il tipo di tasselli tra i tanti che sono in commercio

Se vuoi farti un idea prova a vedere in negozi tipo leroy Merlin o simili

Adopera un po' di iniventiva e il gioco è fatto