rivestimento camino

Buon giorno,sarei interessato al rivestimento presente sulla foto del caminetto.

Yuri
Yuri ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

rivestimento camino

Buon giorno,sarei interessato al rivestimento presente sulla foto del caminetto.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Matteo Bortolaso
Matteo Bortolaso ha rsposto... Edilpietra B&bsnc (Montegalda, Vicenza) Edilpietra B&bsnc - 8 anni fa

Buongiorno ,

sono il Geometra Bortolaso della ditta EDILPIETRA B&Bsnc di Montegalda,Vi.

A vederlo cosi solo in foto , il materiale utilizzato per realizzare tale cornice potrebbe essere tranquillamente in "Pietra di Vicenza" , materiale autoctono della zona.

Il costo indicativamente potrebbe variare da Euro 1.090,00 a Euro 1.190,00+iva , in relazione alle misure reali effettive del camino.

Buona continuazione,

EDILPIETRA B&Bsnc

Geom.Matteo Bortolaso.