Dove è possibile reperire i copri sedie?

Vorrei sapere il costo di copri sedie in foto e cosa è necessario fare per ordinarli?

Lucia
Lucia ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Dove è possibile reperire i copri sedie?

Vorrei sapere il costo di copri sedie in foto e cosa è necessario fare per ordinarli?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Assanelli Carmine
Assanelli Carmine ha rsposto... Assanelli Ristrutturazioni Chiavi in Mano (Grezzago, Milano) Assanelli Ristrutturazioni Chiavi in Mano - 4 anni fa

buongiorno , per averli identici agli originali , e bene far avere un coprisedia direttamente alla sarta , cosi da poter rilevare le misure con precisione