Quanto costa la produzione di una sauna?

Ciao una domanda tecnica. Vorrei costruire una sauna ma non so quanto può costare il tutto compresa la produzione ed il montaggio.

Qualcuno può darmi delucidazioni?

Petit
Petit ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Quanto costa la produzione di una sauna?

Ciao una domanda tecnica. Vorrei costruire una sauna ma non so quanto può costare il tutto compresa la produzione ed il montaggio.

Qualcuno può darmi delucidazioni?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Federica a ha rsposto... Privato - 6 anni fa

i costi di una sauna di medio livello dipendono da materiali, dimensioni e dotazioni, che possono far variare anche sensibilmente le spese da sostenere. Il numero dei posti disponibili, potrà essere individuato intorno ai 4-6 per una sauna media.

E quindi panche e accessori dovranno essere sufficienti per ospitare un numero di persone rilevante, e i costi tendono a muoversi di conseguenza. Una stima approssimativa per una sauna di medie dimensioni, quindi, potrà attestarsi intorno ai 6.500-6.700 euro.