Posso conoscere il tipo e la marca delle piastrelle azzurro cielo?

Me ne sono innamorata! Mara

Mara
Mara ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

Posso conoscere il tipo e la marca delle piastrelle azzurro cielo?

Me ne sono innamorata! Mara

Domande sul progetto 10 case ed i loro bagni
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, questo bagno e stato appena ristrutturato (anno scorso) e fa parte di un ristrutturazione totale di unna casa vacanze e che si trova a Aveiro, Portogallo lavoro seguito di l'architetto Paulo Martins. Il mosaico puo essere "oceanside glass & tile", li trovi anche la paletta di colori per mosaico.

Buon lavoro.

Marian - soluzioni per costruire