Porte interne come sceglierle?

Buongiorno

devo scegliere tra queste 2 porte per interni in laminato: Dierre Isy oppure Ferrero Legno Replica Logica Grafis.

Qualcuno può dirmi se si equivalgono o se una delle 2 è migliore per qualche particolare tecnico?

Grazie.

Mari
Mari ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Porte interne come sceglierle?

Buongiorno

devo scegliere tra queste 2 porte per interni in laminato: Dierre Isy oppure Ferrero Legno Replica Logica Grafis.

Qualcuno può dirmi se si equivalgono o se una delle 2 è migliore per qualche particolare tecnico?

Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Mari ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Grazie.

Mettendo porte in laminato bianco spazzolato (grafis bianco)i il pannello interno del portone blindato può essere bianco come lo produce la casa o è meglio della stessa finitura delle porte interne?

Trattandosi sempre di colore bianco mi viene questo dubbio....