Open space?

Lo spazio è stato organizzato come open space?la camera è visibile dalla zona living? come cono stati organizzati gli elementi divisori?

Carlo
Carlo ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Open space?

Lo spazio è stato organizzato come open space?la camera è visibile dalla zona living? come cono stati organizzati gli elementi divisori?

Domande sul progetto Casa di Rosario
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 7 anni fa

io personalmente quando posso utilizzo partiture in legno: possono sembrare più costose ma sicuramente più stabilizzate: si evitano fastidiose crepe, lesioni e quant'altro...

Valeria
Valeria ha rsposto... Arch. D'Alessio (Milano, Milano) Arch. D'Alessio - 8 anni fa

Buongiorno Carlo, dalla foto si intravede parte della cucina e della zona a giorno ( la camera non si vede). Il muro che fa da "spalla" al frigo (65 cm) può essere stato realizzato in cartongesso come in muratura. Saluti

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 8 anni fa

Spettabile Carlo Passino

a giudicare dalla foto i divisori sono in cartongesso elemento facile da utilizzare e molto sbrigativo, e per le pareti a giorno sono usati dei mobili, non credo che la camera sia aperta sulla zona giorno.

Distinti Saluti

Geom Stefano Modotti