mobilio

Buongiorno, chi produce questi mobili?

Saluti

Mi
Mi ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

mobilio

Buongiorno, chi produce questi mobili?

Saluti

Domande sul progetto Poco spazio nella camera dei bambini? I letti a castello sono la soluzione
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, non sono sicuro se l'hanno fatto loro, pero, ti posso raccomandare la ditta VIBEL che sono specializzati in arredamenti bambini-ragazzi.

Buon lavoro.

Marian - soluzioni per costruire

Laura Camilla Corna
Laura Camilla Corna ha rsposto... Arch Laura Camilla Corna (Torre Boldone, Bergamo) Arch Laura Camilla Corna - 6 anni fa

Buongiorno, il letto in foto è il sistema Life Box di Lagrama