Com'è l'interno del mobile?

Buonasera. Com è all'iterno il mobile ad angolo?

Fed
Fed ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Com'è l'interno del mobile?

Buonasera. Com è all'iterno il mobile ad angolo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sara Agour + Shaker Agour
Sara Agour + Shaker Agour ha rsposto... Allestimenti Sara Srl (Rozzano, Milano) Allestimenti Sara Srl - 4 anni fa

Ciao Fed,

Di solito in questa composizione il la parte bassa e separata ed e unita con il lato basso della cucina e la parte si usa per il microonde e macchinetta da cafe a scomparsa ti allego foto.

Invece in questo caso e tutto un unico pezzo,l'anta in fondo e fissa e si apre solo quella piu piccola, mensole e ripiani possono essere sia fissi che cesti scorrevoli (che e piu pratico soprattutto in questo caso perché e un po profondo).

Allego foto

Spero che la mia risposta ti sia stata utile.

Arch.Agour Sara

7 foto